HOME

CONSULENZA  ASTROLOGICA CONSULENZA  TAROCCHI CORSO SUI TAROCCHI CORSO DI ASTROLOGIA CONTATTI

back

Pubblicato da  www.libreriagruppoanima.it

Il consiglio dei tarocchi  marzo - aprile 2019

 

8 di Coppe - Ariete

 Trovare la propria via richiede un cammino verso i meandri dell’anima, un ascolto interiore che non è facile, solo la luce della Luna illumina il sentiero, ed unico appiglio una forte volontà ricercatrice di una via di uscita. Cari amici dell’ariete, le sfide per natura vi entusiasmano, quindi se state vivendo una situazione problematica, 8 di Coppe consiglia di chiarire bene prima cosa volete, sarete poi pronti al confronto per ottenere gli ambiti risultati

 

 

10 di Bastoni - Toro

 Una buona ricapitolazione di ciò che è stato compiuto, per riordinare il futuro, questa è una possibile sintesi del 10 di Bastoni. Amici del Toro, molte strade possono aprirsi rispetto a quello che avete sempre desiderato, non abbiate timore ad eliminare ciò che ingombra e crea caos. Dal passato si apprende anche l’arte dell’eludere gli errori, e da buoni costruttori come siete, aprite le porte al nuovo.

 

 

9 di Bastoni -  Gemelli

 Il famoso aforisma “non è forte chi non cade ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi”, incarna perfettamente il 9 di Bastoni, ne è testimone la testa bendata dell’uomo. Per chi di voi sta vivendo una situazione di conflittualità che crea distacco ed incomprensione, prendetevi carico dei vostri errori, e riaffacciatevi consapevoli anche di ciò che volete, il risultato magari non è immediato, ma con i tempi dovuti il vostro cuore ne gioirà.

 

 

5 di Spade - Cancro  

Alcune volte per autodifesa si tira fuori il peggio di se stessi, e magari nella consapevolezza che queste stesse personali posizioni vacillano in verità. Amici del Cancro, attenzione se vi trovate in questa dinamica, in alcun modo vi è utile, e tanto meno a chi vi è di fronte. Il 5 di Spade è un arcano che mette in guardia da posizioni personali sbagliate, che si vogliono difendere a tutti i costi. Liberatevene quanto prima.

 

 

10 di Coppe -  Leone

 L’amore, l’importanza dei figli anche come discendenza ed educazione, sono tra i vostri valori più importanti. Il 10 di Coppe può preannunciare eventi famigliari importanti, per chi invece deve ancora incontrare l’amore questo è il periodo giusto. Amici del leone la fortuna vi arride in particolar modo nel mondo sentimentale, non per ultimo possibili gravidanze.

 

 

 

9 di Spade - Vergine

L’immagine del 9 di Spade esprime l’idea che problematiche quotidiane non permettono sonni tranquilli, Seguendo l’ordine dell’arcano spesso sono anche rimproveri che si fanno a se stessi per non aver affrontato situazioni nel giusto equilibrio. Amici della vergine, l’indicazione ed il consiglio è di accettare gli eventi per come si presentano al momento, passata la tempesta torna sempre l’arcobaleno.

 

 

 

5 di Bastoni - Bilancia

. Il 5 di Bastoni esprime l’immaturità nel canalizzare in modo costruttivo le energie per un fine collettivo. Gli animi si accendono, tutto è polemica, per ognuno la migliore prospettiva è la “propria”. Amici della bilancia se nel lavoro, in situazioni di collaborazione con altri, ma anche nei sentimenti si prospettano liti, è probabile che perdiate solo tempo ed energia. Applicate la vostra formula magica che è la diplomazia.

 

Asso di Pentacoli -  Scorpione

Il seme della fertilità è rappresentato dall’Asso di Pentacoli, invita alla concretezza e capacità costruttiva. Il punto di partenza è ben impostato per qualsiasi direzione vogliate prendere. In amore, lavoro, progetti creativi personali, avrete la giusta misura nell’inquadrare la situazione per come si presenta, e applicare soluzioni pratiche per iniziare a compiere ciò che deve essere fatto.

.

3 di Coppe - Sagittario

 Un brindisi ai buoni accadimenti della vita, che rendono tutti felici e pieni di speranza per possibilità future, rappresenta il pronostico del 3 di Coppe. Amici del sagittario di natura non fate fatica ad essere positivi, anzi riuscire a trovate nelle situazioni peggiori, il miglior insegnamento. Accadimenti che vi renderanno felici e che porteranno aria nuova, tutto pane per i vostri denti.

 

10 di Pentacoli  - Capricorno

 Il 10 di Pentacoli per qualità vi somiglia, come segno siete capaci di grandi sacrifici per arrivare ai vostri obiettivi che spesso rimandano alla solidità e stabilità economica. Quello che andate a realizzare deve durare nel tempo per garantirvi serenità futura. Il 10 di Pentacoli vi comunica che state lavorando bene per voi, la vostra famiglia e discendenza.

 

 

Cavaliere di Pentacoli - Acquario

Il mondo delle idealità, delle nuove prospettive, nuove culture  è il vostro territorio, il “futuro” in generale vi affascina, date invece poca attenzione alle cose pratiche della vita. Il  Cavaliere di Pentacoli  ama ponderare i territori, muoversi solo su certezze, le idealità fanno parte dei sognatori. Amici dell’acquario unite i due principi seguite i vostri sogni facendo molta attenzione a che abbiano basi concrete.

 

 

 

9 di Coppe - Pesci

 Un grande cuore, pieno di amore ed attenzione per tutti è rappresentato dal 9 di Coppe, la vita arride di buone occasioni, il rapporto con gli altri porta benessere, apre a ventaglio le possibilità di  incontri fortunati nei sentimenti, lavoro, amicizie. Amici dei pesci, non siate pigri apritevi al mondo, e seguite il vostro cuore.