HOME

CONSULENZA  ASTROLOGICA CONSULENZA  TAROCCHI CORSO SUI TAROCCHI CORSO DI ASTROLOGIA CONTATTI

back

Pubblicato da  www.libreriagruppoanima.it

Il consiglio dei tarocchi novembre - dicembre 2018

7 di Bastoni  - Ariete

.

Il 7 di Bastoni, suggerisce che molto avete fatto per conquistarvi la posizione cui ambivate,  attenzione però a possibili attuali rivalismi e competizioni. Le sfide non vi spaventano, anzi al contrario entrate maggiormente in gioco, sono nel vostro DNA. Avete capacità di competizione, ma non allargate il cerchio, non andate oltre confine di ciò che è giusto rispetto alla situazione. 

 

 

 

Il Papa - Toro

Avete molto in comune con l’arcano “Papa”, il senso di responsabilità per i vostri impegni quotidiani, la costanza nel portarli avanti, e la fiducia che riponete verso voi stessi e gli altri. Questi punti di forza che l’arcano Papa conferma per voi,  nei prossimi due mesi saranno di risoluzione sia per il lavoro sia vita affettiva. Buone novità.

 

 

4 di Bastoni - Gemelli

Mercurio è il vostro pianeta, vi conferisce eloquenza, curiosità, concepite il mondo  attraverso lo scambio con gli altri. L’Arcano 4 di Bastoni, è tutto vostro, anche in questo arcano risiede la crescita personale, e sociale attraverso la collettività, la solitudine in questo contesto non è mai positiva. Cari amici dei gemelli i due mesi si prospettano pieni di entusiasmo, crescita ed incontri.

 

 

Gli Amanti - Cancro

Il vostro punto di forza sono le emozioni e la sensibilità, la ragione e la logica fanno fatica ad avere la meglio. Seguite in questa fase il vostro cuore, come da indicazione dell’arcano “Amanti”. E’ probabile che vi si impongano scelte importanti, prendete il vostro tempo e quando avrete maturato il sentiero più affine a voi, ed  cuore vi dice “Si”, senza timore avventuratevi.

 

 

 

Asso di Spade - Leone

L’asso di Spade, vi indica che è arrivato il momento di comunicare ciò che pensate, la pressione dei mesi precedenti non vi era favorevole per un confronto sereno, magari quello che avete da dire, non viene gradito pienamente, ma siete comunque nella fase di dover rimettere tutto in ordine. Possibilità di buone notizie per  progetti cui tenete, e che attendevate.

 

 

Asso Coppe – Vergine

 

L’Asso di Coppe rappresenta il seme dell’amore, il cuore si dona nella purezza dei sentimenti. Amici della Vergine, se siete già in coppia risulta alta l’intesa con il vostro/a partner,  eventi che creano maggiore armonia, Se all’interno della coppia dovessero esserci incertezze, aprite il cuore e i dubbi si dissolvono. Per chi singolo/a potente incontrare chi

 vi fa battere il cuore. Relazioni importanti possono prendere il loro avvio.

 

 

 

10 di Coppe - Bilancia

 

Il 10 di Coppe è tra gli arcani minori più belli in campo sentimentale, l’amore è vissuto nella sua forma più pura, e si ha la fortuna di vivere nel sogno dell’amore. Amici della bilancia, l’equilibrio emotivo già per natura vi appartiene, riuscite sempre a conciliare le vostre e le altrui esigenze di vita quotidiana, creando armonia. Il giardino dell’amore, con il 10 di Coppe  è tutto vostro.

 

 

 

3 di Coppe - Scorpione

Il 3 di Coppe è un arcano che brinda alla vita, e agli eventi positivi che accadono. Per natura siete poco socievoli, quindi poco vi affiliate agli altri quando c’è da festeggiare tutti insieme, magari poi ripagate appieno a modo vostro, ma poco vi associate. Sono in arrivo buone notizie che creano momenti di felicità insieme alle persone a voi care.

 

 

Appeso - Sagittario

L’appeso è un arcano di grande propensione emotiva verso il mondo, ma come ben descrive la sua posizione a testa in giù con mani e piedi legati non sempre si è compresi. Se doveste sentire nervosismo in quello che fate, e nel quotidiano le cose non vanno per come vorreste, è meglio fermarvi, e ripartire quando avete un sentiero più chiaro da percorrere.

.

 

 

 

4 di Spade - Capricorno

Il 4 di Spade, esprime irretimento della comunicazione, si è stati feriti, e prende piede l’incomprensione per fatti avvenuti. Amici del capricorno, se vi doveste trovare in una simile circostanza, lasciate passare un po’ di tempo, e quando sentite che l’energia riprende ad essere, potete anche riaffacciarvi, date tempo al tempo.

 

 

 

Cavaliere di Coppe - Acquario

 

Il cavaliere di Coppe annuncia maturità di emozioni, si è convinti delle scelte da inseguire, e si compiono atti pratici che dimostrano le intenzioni. Amici dell’acquario i tempi sono maturi per ciò che vi sta a cuore, lasciatevi alle spalle le incertezze, o ricordi di situazioni negative che possono irretirvi. Avete anche sufficiente energia e lucidità per deviare possibili ostacoli di percorso.

 

 

 

 

Forza - Pesci

Chiudere le fauci del leone, rappresenta la vittoria dell’intelligenza sulla forza bruta, ed aggressiva. Può essere letto sia come rapporto interiore con se stessi, che nell’interazione con gli altri. Amici dei pesci, alcune volte i venti cambiano direzione ed è difficile stabilire come issare le vele. La calma e la prospettiva di ciò che volete sono le potenzialità cui dove attingere in voi stessi