HOME

CONSULENZA  ASTROLOGICA CONSULENZA  TAROCCHI CORSO SUI TAROCCHI CORSO DI ASTROLOGIA CONTATTI

back

Pubblicato da  www.libreriagruppoanima.it

Il consiglio dei tarocchi settembre- ottobre 2018

8 di Spade - Ariete

Prendere coscienza degli errori commessi, e accettare una situazione scomoda che si è venuta a creare, prendendosi la responsabilità dei risultati ottenuti è il consiglio migliore dell’8 di Spade. In questo periodo fate attenzione a possibili situazioni di tensione, sottovalutare i fatti, o prendere di petto una situazione nella convinzione di essere nel giusto può costarvi un periodo di allontanamento.

 

 

5 di Pentacoli - Toro

Il 5 di Pentacoli rappresenta la povertà, il sentirsi emarginati e non aiutati da chi potrebbe tendere una mano. Il segno del Toro aborrisce la povertà, siete disposti a qualsiasi fatica pur di garantirvi il benessere. In sintesi è l’arcano che vi somiglia di meno. In questa fase di vita potreste sentirvi messi da parte e non aiutati su finalità importanti per voi, e crearvi quindi un sentimento di pessimismo e solitudine. Le vostre spalle sono forti e potenti, lasciate passare il periodo e saprete poi come conquistare la posizione voluta.

 

 

Gli Amanti - Gemelli

Gli Amanti è l’arcano delle scelte importanti, affini a ciò che per natura si vuole e si desidera. Amici dei gemelli scendete in campo su ciò che vi interessa, sono possibili occasioni di incontri professionali o anche amorosi, che vi portano a modifiche di vita. Sviluppi positivi anche su ciò che avete già costruito, che richiedono comunque scelte coraggiose, seguite il cuore e non potete commettere errori.

 

 

9 di Bastoni - Cancro

Il 9 di Bastoni accende i riflettori su prese di coscienza che guariscono l’anima e fanno superare eventi passati che hanno ferito, forse per aspettative di vita non corrisposte, che magari non erano idonee ai tempi. Amici del cancro, come ben sapete avete bisogno del vostro tempo per riaprirvi verso chi vi ferisce. A quanto pare vi riaprirete come il cuore di un bambino.

 

 

Regina di Bastoni - Leone

Avere lo scettro del comando è vostra ambizione, non vi manca l’elemento creativo, sapete ben discernere e prendere le decisioni appropriate. La Regina di Bastoni avvisa che tutto fila liscio se avrete l’oculatezza di fuorviare da problemi di competizione con qualche collega o collaboratore, e nei sentimenti possibili divergenze per scelte da compiere. Se vi doveste trovare in queste circostanze lasciate che il tempo lavori per voi, come spesso accade avrete la meglio.

 

 

4 di Coppe – Vergine

Il 4 di Coppe esprime come ci si sente emotivamente quando si è messi da parte, il cuore è ferito perché quello che si desiderava è stato negato, e come conseguenza si rifugge nella solitudine, vista come amica e compagna di un viaggio interiore di guarigione. Amici della Vergine, usate la vostra intuizione intellettiva ed avvicinatevi senza mezzi termini solo a chi vi vuole bene. 

 

 

Il Carro - Bilancia

Uno dei verbi che si addice all’arcano Carro è quello di diplomazia applicata. Il condottiero va avanti per il suo sentiero forte e pronto ad affrontare le sfide che lo attendono. Tra i suoi tesori comportamentali che lo conducono alla vittoria c’è quello di saper trattare, rispettare chi ha di fronte, nel discernimento dei rispettivi voleri. Amici della bilancia la diplomazia è uno dei vostri punti più lodevoli e forti, applicatela e sarete vincenti.

 

 

La Ruota della Fortuna - Scorpione

La Ruota della Fortuna, non è un arcano che invita alla riflessione, ma semplicemente all’agire. Si parte dalle forze più istintive ed interiori, il cuore è felice di compiere ciò che ha in programma, ed arrivano le giuste opportunità che grazie all’istinto ed immediatezza si riescono ad afferrare. Amici dello scorpione l’istinto non vi manca di certo, aiutatevi invece con dello sport se siete agitati.

 

 

Il Fante di Bastoni - Sagittario

Il Fante di Bastoni rappresenta un’energia istintiva ben canalizzata, il giovane non teme insuccessi e con spirito volitivo si interfaccia. Se siete in cerca di un nuovo amore, o se volete maggiori certezze da un rapporto già esistente, o se invece cercate ampliamenti nel lavoro, per qualsiasi circostanza avrete la giusta energia dirompente.

 

 

Re di Coppe - Capricorno

Il Re di Coppe regna sulle acque quindi nella parte emotiva, sentimentale ed affettiva. Come segno, è un territorio su cui vi muovete con una certa cautela, che vi da poi la nomina di un segno controllato e per alcuni versi freddo. Tranne difese caratteriali iniziali, è molto probabile che in questo periodo vi farete assorbire dai sentimenti e dall’amore.

 

 

6 di Bastoni - Acquario

Il 6 di Bastoni indica un condottiero, un capo che raccoglie lo spirito comune e porta avanti con volontà e capacità quello che è lo scopo comune. Amici dell’acquario se incontrate qualche problema che da soli non riuscite a risolvere, fatevi aiutare da chi sentite vicino e acquisirete maggiore forza e coraggio. Non sempre si riesce da soli. 

 

 

Cavaliere di Bastoni - Pesci

Energia, e determinazione caratterizzano il Cavaliere di Bastoni, il suo cavallo è in movimento ed è fiero dei suoi passi. Qualsiasi sia la direzione di questa energia, porta bene, crea sviluppo e fierezza di se stessi. Nel lavoro fatevi avanti, date il meglio di voi, i risultati non si faranno attendere. Nei sentimenti la passione è in primo piano.