HOME

CONSULENZA  ASTROLOGICA CONSULENZA  TAROCCHI CORSO SUI TAROCCHI CORSO DI ASTROLOGIA

PUBBLICAZIONI

CONTATTI

back

                                                                  Pubblicato da  www.libreriagruppoanima.it

Il consiglio dei tarocchi  settembre - ottobre 2020

 

 

 

Giustizia - Ariete

L’arcano Giustizia nella considerazione dei fatti segue la logica e la razionalità, poco si occupa di pietà e comprensione. La sua finalità principale è l’equilibrio e la stabilità. Amici dell’ariete maestri indiscussi di un agire per istinto, il consiglio è di placare i vostri impeti, contate fino a 100, e quando la nebbia si dissolve scendete in campo, importante che abbiate le idee chiare sul da farsi.

 

 

 

 

 

.  

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

Re di Coppe - Toro

Difficile scomporre emotivamente il Re di Coppe, si qualifica come il re delle emozioni, conosce i codici dell’amore, e tutte le sue regole di comportamento. Amici del toro saprete bene come farvi rispettare, porterete avanti insieme a chi vi interessa i vostri progetti sentimentali più importanti, guardate lontano, non perdetevi in errori d’instabilità quotidiana vostra o di chi vi è vicino.

                                                                                                                          

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

6 di Bastoni - Gemelli

Vivere con gli altri è per voi motivo di vita, non concepite la solitudine se non per breve periodo. Questa concezione di vita si allarga anche in campo professionale, dove volete e potete esprimere il meglio di voi anche attraverso una buona eloquenza che vi caratterizza. Il 6 di Bastoni vi invita a maggior ragione a condividere e portare avanti quello che vi sta a cuore, insieme a chi vi è vicino professionalmente, che nei sentimenti

 

 

   

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3 di Bastoni - Cancro

Il personaggio del 3 di Bastoni guarda lontano, ha chiaro in se che al momento ciò che desidera non è come vorrebbe, ma consapevole di conoscere i passi futuri per arrivare al traguardo desiderato. Amici del cancro, se vi trovate nella descrizione, abbiate fede in ciò che è la vostra finalità più importante, non lasciatevi arenare dalla situazione presente, attuate i cambiamenti necessari con i tempi a voi congeniali

 

     

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

Cavaliere di Coppe - Leone

Il Cavaliere di Coppe rappresenta la gioia di chi attraverso la maturità emotiva riesce a conquistare il suo sogno d’amore. Amici del leone di cuore ne avete tanto, è momento per chi deve ancora maturare aspettative di farsi avanti, se siete convinti di ciò che volete nulla può ostacolarvi. Per chi vive già un bel rapporto d’amore, importanti novità faranno da complemento e vi uniranno maggiormente

 

                                                                                    

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

7 di Pentacoli - Vergine

Il personaggio del 7 di Pentacoli attende pensieroso i risultati del suo lavoro, desidera che tutto ciò che ha dato in passato sia risolutivo ed appagante per il futuro ma dubbi ed incertezze di aver fatto passi falsi lo rendono ansioso. Amici della vergine questa descrizione dubbiosa sul proprio operato vi appartiene di natura, detto questo, per molti di voi si apriranno finalmente quelle porte ambite che possono darvi soddisfazione e gioia.

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

Fante di Coppe - Bilancia

Come segno astrologico siete noti per capacità di vivere e trattare con gli altri, sapete usare le giuste parole per accomodare situazioni di tensione, ed intelligenza appropriata per sviluppare un futuro positivo verso ciò che vi interessa. Il Fante di Coppe racchiude in se l’amore e la predisposizione capace di sviluppare un amore, un interesse, un lavoro nella direzione che più ama. Amici della bilancia è il momento di dare acqua a ciò che merita.

 

 

                                                                        

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Imperatore - Scorpione

Il potere esecutivo e la capacità di conciliare le proprie aspettative con azioni appropriate e risolutive è uno degli aspetti importanti dell’arcano Imperatore. Amici dello scorpione il vostro modo di ragionare ed esternarvi è molto simile, amate farvi le vostre strategie per arrivare all’obiettivo. Per molti di voi sono possibili avanzamenti professionali importanti, per le donne  incontri amorosi con la persona giusta, per le coppie maggiore stabilità affettiva ed economica.

 

 

 

 

 

 

 

 

Asso di Spade - Sagittario

La mano che impugna la Spada, simbolo del regno della comunicazione è l’indicazione dell’Asso di Spade. Amici del sagittario parlare, approfondire, chiarire è tutta farina del vostro sacco. E’ importante che tiriate fuori ciò che avete da comunicare, e nella maniera più serena, con questo approccio avrete la meglio sia per esporre nuovi progetti, che per possibili chiarimenti amorosi, o di relazione umana.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

Stella - Capricorno

La donna dell’arcano Stella versa tutta l’acqua contenuta nelle due anfore ad indicare che dona tutta se stessa, non trattiene emozioni, così facendo riesce a far crescere le sue speranze di vita. Amici del capricorno, noti per trattenimento delle emozioni, ma ad onor del vero, solo in una fase iniziale quando dovete sondare la persona o la situazione, dopo di che procedete come guerrieri a realizzare i vostri sogni. Per molti di voi gioia e serenità per quello che siete riusciti a donarvi. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4 di Spade - Acquario

Il 4 di Spade esprime la dinamica di una situazione che non si riesce a gestire, gli eventi sovrastano e  indeboliscono nella volontà. Amici dell’acquario siete noti per il vostro discernimento e razionalità nello stare con gli altri, se vi dovesse succedere di imbattervi nella situazione sopra descritta, l’errore principale sarebbe di chiudervi e darvi per vinti, per natura sapete sempre controbattere situazioni sgradevoli con il giusto distacco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

5 di Coppe - Pesci

Nettuno Dio del mare è il vostro pianeta, governa i mari per associazione simbolica l’inconscio e tutto il mondo emotivo. Il 5 di Coppe rimanda anch’esso alle emozioni e sensazioni legate al passato, ed in questo arcano vengono espresse con risentimento e chiusura verso il presente. Amici dei pesci se vi doveste trovate in questa circostanza a qualunque costo aprite il vostro cuore, diversamente il sentiero è quello della solitudine e rancore.

 

 

.