HOME

CONSULENZA  ASTROLOGICA CONSULENZA  TAROCCHI CORSO SUI TAROCCHI CORSO DI ASTROLOGIA

PUBBLICAZIONI

CONTATTI

back

                                                                  Pubblicato da  www.libreriagruppoanima.it

Il consiglio dei tarocchi  luglio - agosto 2020

 

 

 

 

Asso di Pentacoli - Ariete

L'Asso di Pentacoli rappresenta il seme della fertilità terrena, tradotto nella direzione umana indica che si sta sviluppando interiormente un nuovo progetto, che porterà se fatto maturare nella giusta maniera stabilità, ed anche soldi. Amici dell’ariete l’entusiasmo è fonte del vostro comportamento di base, l’asso di Pentacoli vi invita però a partire con maggiore cautela.

 

 

 

.  

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

10 di Spade - Toro

L’immagine del 10 di Spade non è di certo rassicurante, per chi di voi si trova in una situazione di stallo, o che subisce quotidianamente dinamiche negative, il 10 di Spade vi consiglia come primo passo di farvi carico delle vostre colpe, grazie alla vostra innata capacità di volgervi verso ciò che rende  la vita serena e rassicurante, potrete decidere se continuare, o se invece è meglio volgere altrove le proprie attenzioni.    

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

9 di Pentacoli - Gemelli

Aver lavorato per costruirsi la vita che si desiderava, vivere nella serenità del proprio ambiente è l’angelica posizione che esprime il 9 di Pentacoli. Amici dei gemelli, sempre attivi e pronti a muoversi verso i vostri sogni di vita terrena, l’arcano minore 9 di Pentacoli promette molto bene, per chi è già a traguardo è tempo di rilassarvi e divertirvi, per chi invece ancora è nel sentiero, tutto promette che siete nel posto più idoneo, e proficuo per garantirvi serenità futura.

 

 

   

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Forza –Cancro

La Forza è uno degli arcani più potenti, rappresenta l’intelligenza che vince sull’aggressività, la mente umana spesso è convinta che urlando ed aggredendo si ottengano risultati, in realtà si rimane sempre nello stesso livello senza ottenere benefici di alcun tipo. Amici del cancro la dolcezza è vostra, usatela, e vedrete d’avanti a voi aprirsi molte porte.

 

     

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

La Morte - Leone

La capacità di esercitare il distacco da ciò che non ci rende più felici o vivere circostanze di vita sempre più stagnanti e non produttive è dato dall’arcano Morte. Amici del Leone l’arcano Morte vi invita a non cancellare ciò che avete, ma modificarlo in nuovi orizzonti, nuovi territori. L’intelligenza, e la luce mentale per fare tutto questo vi appartiene a pieno.

 

                                                                                    

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

Fante di Bastoni - Vergine

Detto - fatto, rappresenta il sano istinto che muove il Fante di Bastoni, le perplessità, l’indecisione, la timidezza non gli appartengono. In amore tutto è sfida e conquista. Amici della vergine, magari avete qualche difficoltà ad essere immediati, e spontanei, qualità queste che non vi piacciono, ma si apre davanti a voi un bel periodo di energia e volontà.

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

Imperatrice - Bilancia

L’arcano Imperatrice, come per il segno della Bilancia si associano al pianeta Venere, sinonimo di bellezza, eleganza, saggezza. Amici della bilancia la prospettiva è molto allettante per voi, sfoderate le vostre armi di seduzione, e avrete tutto dall’amore. Sfoderate la vostra diplomazia e capacità di capire il senso del giusto, e dell’equità nei vostri rapporti di lavoro o di collaborazione e di amicizia, e vedrete fiorire ciò che vi sta a cuore da tempo.

 

 

                                                                        

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Asso di Spade - Scorpione

Come segno siete propensi all’analisi profonda e direi perspicace di quello che vivete. L’asso di Spade abbraccia tutti questi buoni propositi di percezione intellettiva, e sa usare il verbo più idoneo affinché si abbia la meglio. Buona anche la comunicazione, nuove amicizie, da cui possono nascere collaborazioni, e amori futuri.

 

 

 

 

 

 

 

 

Eremita - Sagittario

Come segno siete noti per estroversione, curiosità, viaggiatori, ricercatori, ed amate esternare più che meditare in solitudine. C’è anche da dire che la profondità spirituale è vostra prerogativa. L’arcano Eremita, sinonimo di saggezza e cautela, procede con lentezza, sta percorrendo un sentiero impervio che richiede attenzione, saggezza, e sapersi muovere.Se doveste trovarvi in difficoltà fate passi ben ponderati e ne uscirete da vincenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3 di Pentacoli - Capricorno

L’immagine del 3 di Pentacoli è indicativa di progettualità ben concepite, che richiedono ancora attenzione, ma la strada maestra è tutta sua. Amici del capricorno, sia per finalità amorose, che di lavoro o di altro genere, siete nel territorio giusto, se avete perplessità fatevi aiutare da chi vi è più vicino.

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

8 di Coppe - Acquario

Amici dell’acquario, la socievolezza, lo stare con gli altri per nobili finalità è parte di voi. È possibile però per alcuni di voi che stanno vivendo una situazione poco chiara, che vi stacchiate dall’ambiente circostante per entrare in voi stessi, l’indicazione è quella di ascoltare solo la vostra voce interiore, prendetevi tutto il tempo necessario, e quando il cuore vi dice si, riaffacciatevi al mondo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Sole - Pesci

L’arcano Sole è tra i più floridi e positivi, rimanda al successo personale come quello famigliare. Amici dei pesci come si dice il sole illumina i vostri passi, seguite il flusso, e con il vostro immancabile intuito saprete cogliere il meglio per voi, e per chi vi è vicino. Possibili incontri importanti per chi non ha una relazione fissa. Novità edificanti  per chi già in coppia, non per ultimo possibile gravidanza. Vivete al massimo ciò che avete.

 

 

 

 

.