HOME

CONSULENZA  ASTROLOGICA CONSULENZA  TAROCCHI CORSO SUI TAROCCHI CORSO DI ASTROLOGIA

PUBBLICAZIONI

CONTATTI

back

                                                                  Pubblicato da  www.libreriagruppoanima.it

Il consiglio dei tarocchi  maggio 2020

 

 

 

 

3 di Pentacoli - Ariete

Il 3 di Pentacoli induce ed invita a continuare il percorso lavorativo che avete deciso di intraprendere, siete sulla buona strada per arrivare ad ottenere il risultato finale voluto. Nei sentimenti produce effetti di consolidamenti affettivi, che possono riguardare convivenze o progetti matrimoniali importanti. Amici dell’ariete rilassatevi portate avanti quello che avete già in campo, avete strada da percorrere, e seppur sempre pieni di energia, è bene per voi canalizzarla.  

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

La Papessa - Toro

La Papessa è un importante arcano che riguarda il mondo interiore dell’anima, assenza di giudizio, ed intuizione. La natura umana fa difficoltà ad entrare in questa prospettiva, ma con tecniche di meditazione ci si può avvicinare. Amici del toro, la vostra natura riflessiva e pacata, vi porterà a ben osservare situazioni in cui potreste cadere in giudizi sbagliati e deduzioni che creano dissapori momentanei. Non vi lasciate prendere da eventi che preannunciano disaccordi e prese di posizione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Torre - Gemelli

Anche visivamente la Torre non promette nulla di buono, nella sua posizione positiva invita a fermarsi prima di commettere l’errore. Le aspettative hanno un ruolo fondamentale, se rimandano alle reali possibilità, si riesce ad uscirne illesi, diversamente l’errore è in agguato e la delusione la sua normale conseguenza. Amici dei gemelli l’analisi mentale è vostro prezioso campo di azione, fate attenzione a misurare le vostre forze e possibilità circa quello che richiedete, o a cui state dando energia e tempo.    

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4 di Bastoni - Cancro

Il 4 di Bastoni invita a socializzare e passare ore liete con chi si ama, amici, associazioni, troverete in pratica in queste situazioni ciò che in questo periodo vi fa stare bene, confronti costruttivi e aperti. Amici del cancro la vostra natura è pigra e casalinga, ed il miglior luogo del mondo è senz’altro la vostra abitazione che rendete sempre accogliente e calda. Il 4 di Bastoni vi suggerisce di fare uno sforzo, e di aprirvi al mondo, risultato potreste trovare quello che fa per voi.    

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

10 di Pentacoli - Leone

Il 10 di Pentacoli si esprime in direzione della famiglia e della discendenza, l’immagine in merito è chiara, è presente il nonno, figli e nipoti in un contesto di serenità e opulenza. Amici del Leone, come segno siete tra i primi a volere figli, e se possibile nella massima ricchezza. L’educazione dei figli e la continuità famigliare vi sono necessarie. Possono arrivarvi buone notizie per il contesto famigliare in generale, ed anche di gravidanze.  

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

9 di Pentacoli - Vergine

Il 9 di Pentacoli rappresenta la capacità di gestire, e portare avanti nella giusta attenzione, ciò che si ama maggiormente, e che è motivo di esistenza serena. Tutto questo amici della vergine come segno vi somiglia, accorti e previdenti non vi fate sfuggire occasioni per garantire a voi ed alla vostra famiglia il meglio. Seguite il vostro istinto e automaticamente sarete già nella filosofia principale del 9 di Pentacoli.

 

.

 

 

 

 

 

Il Mago - Bilancia

Il principio e l’inizio di tutte le cose è rappresentato simbolicamente dall’arcano Mago, il potenziale creativo e la volontà sono i suoi ingredienti principali. Amici della bilancia, se vi sentite di voler aprire una nuova strada nella vostra vita, o un ampliamento che porta il nuovo in ciò che già fa parte della vostra quotidianità, questo è il giusto momento per trovare il coraggio, “senza se e senza ma”.   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4 di Pentacoli - Scorpione

Il 4 di Pentacoli è un arcano negativo, segue l’egoismo nella sua forma peggiore, non permette il flusso e la continuità, e la stagnazione è la sua conseguenza. Amici dello Scorpione la vostra natura passionale può essere coinvolta e trascinata nel puro egoismo forse solo per ripicca, attenzione quindi a questa pulsione, se la sentite nascere in voi, sradicate il pensiero sul nascere, la soluzione creativa positiva al problema c’è sempre. 

 

 

 

 

 

 

2 di Coppe - Sagittario

L’amore è il tema principale del 2 di Coppe, il maschile ed il femminile che si incontrano, si riconoscono per intenti e volontà, il cuore pulsa e nasce l’amore. Amici del sagittario se singoli/e potreste trovarvi nel luogo giusto, e nel momento giusto, e trovare chi vi corrisponde per affinità sentimentale. Chi già in coppia scelte importanti che nascono dal desiderio comune di consolidare ulteriormente il rapporto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

Re di Pentacoli - Capricorno

Il Re di Pentacoli per simbologia vi somiglia, avete in comune il forte desiderio di stabilità economica, vi sacrificate e lavorate sodo fino a quando il terreno è pronto e fertile per produrre quello che vi garantisce autonomia economica. Amici del capricorno, possono arrivarvi buone notizie che consolidano la vostra economia, per chi cerca lavoro ottime le possibilità che troviate ciò che fa per voi. In famiglia tutto ruota bene. Per le donne singole importanti incontri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cavaliere di Coppe - Acquario

La sicurezza delle proprie emozioni e la maturità nell’esprimerle e donarle verso chi si ama, è il significato più importante del Cavaliere di Coppe. Amici dell’acquario il mese si prospetta in direzione dell’amore, se avete già un rapporto molti i momenti felici e desideri di coppia che prendono forma. Se singoli/e mettetevi in moto, incontri importanti si prospettano all’orizzonte. Altro possibile significato, per gli artisti riconoscimenti o buone notizie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Asso di Spade - Pesci

Il caos della creatività è tutto vostro, la distrazione vi è di famiglia, come il guizzo creativo che vi accompagna nelle scelte di vita. L’Asso di Spade rimanda all’intelletto, all’attenzione e percezione intellettiva più che intuitiva. Amici dei pesci, nella vostra quotidianità potreste giocare come si dice fuori campo, ossia seguire i pensieri più che la pancia, se vedete risultati positivi procedete, diversamente affidatevi alla vostra beata intuizione e correggete il tiro.

 

 

.