HOME

CONSULENZA  ASTROLOGICA CONSULENZA  TAROCCHI CORSO SUI TAROCCHI CORSO DI ASTROLOGIA

PUBBLICAZIONI

CONTATTI

back

                                                                  Pubblicato da  www.libreriagruppoanima.it

Il consiglio dei tarocchi  luglio 2019

 

La Forza - Ariete

L'arcano maggiore "la Forza" è tra i più potenti, in lui agisce il segreto del trasformare il proprio destino. In primo luogo si devono conciliare le proprie idee e pensieri, con i desideri e le volontà più intime, la forza della trasformazione può avvenire solo a patto di rispettare ciò che nel giusto si vuole dalla propria vita. l'indicatore che non state nel sentiero giusto è l'aggressività, chiedere  agli altri di cambiare per voi e per la vostra felicità. Amici dell'ariete usate la vostra saggezza, le sfide per voi non sono un problema.

 

 

7 di Pentacoli - Toro

Il 7 di Pentacoli esprime il pensiero che dopo aver tanto dato, è bene attendere che arrivino risultati. L'immagine pensierosa dell'uomo disegnato nell'arcano lascia pensare a dubbi e perplessità sui possibili risultati futuri. Amici del toro nella quotidianità e nei settori su cui avete dato attenzione, ed energia, sappiate attendere, non agite spinti da impazienza. i risultati possono farsi attendere, rilassatevi, è anche tempo di vacanza e relax.

 

 

 

 

2 di Bastoni - Gemelli

Osservare il mondo dalla finestra di casa propria per capire dove è bene andare vi si addice, ma più che riflessivi per natura siete istintivi e di azione, lo scambio con gli altri vi fa crescere e date il meglio di voi. Se alcuni di voi hanno avuto problematiche, ossia vi siete chiusi a causa di rapporti amorosi o anche professionali che non sono andati per come volevate, la vostra riflessione è bene che la maturiate scegliendo altri sentieri, il rischio che possiate ricadere nella trappola del distacco è alto. Fate attenzione.

 

 

 

6 di Bastoni - Cancro

La vostra natura avvolge e coccola, siete i padroni del mondo quando vi sentite di essere nella vostra dimensione affettiva. Il personaggio del 6 di Bastoni  guerriero e leader (in questo sicuramente non vi riconoscete) vi invita a proseguire il percorso volitivo e vincente, seppur faticoso che state attraversando, chi vi è vicino vi dona il cuore ed è con voi. Buone novità vi attendono in particolare in campo sentimentale.

 

 

 

5 di Bastoni -  Leone

L'impeto focoso leonino è noto, il vostro motto "sono il migliore" è eloquente. Cari amici del leone il problema nasce quando nel vostro sentiero di vita interagite con persone con le vostre stesse prerogative di potere, ed entrambi volete avere ragione, la lotta può essere infinita. Cercate in voi la via del cuore, e automaticamente le difese reciproche si abbasseranno, nella conciliazione avrete sempre la meglio.  Nel cuore c'è il vostro vero potere.

 

 

 

Il Papa - Vergine 

Il senso di continuità che porta a maturare le cose, la concezione di migliorarsi per dare il meglio e stabilizzarsi nella vita vi accomuna all'arcano maggiore il Papa. Avete molte opportunità davanti a voi, la cernita porta confusione e incertezza, affidatevi alla vostra innata concretezza e saprete scegliere per il meglio, in amore prendono piede progetti di coppia importanti.

 

 

 

 

Fante di Pentacoli - Bilancia

Il Fante di Pentacoli prospetta propositi di vita che stanno prendendo forma, la calma e la ponderazione accompagnano i passi di chi si mette in questo percorso, il suo negativo sta nel bruciare i tempi. Amici della bilancia non abbiate fretta e non vi spazientite, "chi va piano va sano e va lontano" di qualsiasi natura siano i vostri desideri, usate la vostra innata cautela e aspettate il naturale maturarsi degli eventi. Fate movimento per rilassarvi.

 

 

3 di Pentacoli - Scorpione

Il 3 di Pentacoli rappresenta le basi della creazione materica, in termini di vita quotidiana amici dello scorpione siete in un periodo fecondo, in amore per le coppie arrivano sviluppi importanti,nella direzione che vi sta a cuore, anche per possibili gravidanze. Nella vita professionale, prendetevi ovviamente il dovuto relax estivo, ma bollono in pentola nuove opportunità che vi daranno un rinnovato vigore.  

 

 

 

7 di Coppe - Sagittario

ll mondo dell'immaginazione è l'anticamera necessaria per costruire  progetti di vita dai più piccoli ai più grandi. il 7 di Coppe porta il cuore nel luogo più consono di fonte creativa personale. Amici del sagittario è pane per i vostri denti, la fiducia in voi stessi non vi manca, non fate però l'errore di scagliare la freccia troppo in alto, per non incorrere alla brutta esperienza di un sogno che rimane nel cassetto, procedete per gradi.

 

 

 

 

Regina di Spade - Capricorno

La Regina di Spade governa sul mondo delle idee, e dei pensieri, tutto è chiaro si deve eseguire quello che secondo i propri parametri è giusto e ordinato. Amici del capricorno potete rilassarvi, i venti dell'inquietudine sono passati, lasciatevi andare a ciò che vi piace fare, e donate il vostro cuore. Eventi positivi, anche amori nuovi per chi singolo/a, ma soprattutto sarete in pace con voi stessi e con il mondo

 

 

9 di Bastoni - Acquario

Per chi di voi ha vissuto momenti non piacevoli in famiglia o nel lavoro, e non sa ancora se è il caso di riapprocciarsi verso la pace, il 9 di Bastoni promette riappacificazioni che mettono aria nuova e superamento di quello che è successo. Amici dell'acquario, la lotta e le discussioni non fanno parte di voi, a volte succede di caderci ma piccole deviazioni di percorso. per chi ha chiuso rapporti sentimentali si aprono nuove importanti possibilità

 

 

 

Re di Bastoni - Pesci

Detto e fatto, questo è il motto che potrebbe essere usato per il Re di Bastoni, amici dei pesci i tentennamenti in questa fase non vanno bene, il vostro intuito spesso fortunato, vi guida verso ciò che più desiderate intimamente. Possono esserci importanti prospettive che si realizzano sia in campo sentimentale che professionale. Incontri amorosi di fuoco, con il Re di bastoni la passione governa e prende anima e corpo.