HOME

CONSULENZA  ASTROLOGICA CONSULENZA  TAROCCHI CORSO SUI TAROCCHI CORSO DI ASTROLOGIA

PUBBLICAZIONI

CONTATTI

back

                                                                  Pubblicato da  www.libreriagruppoanima.it

Il consiglio dei tarocchi  giugno 2019

 

10 di Coppe - Ariete

Per chi è alla ricerca dell’amore vero, guardatevi intorno perché può esservi a fianco, e con l’immediatezza che vi caratterizza fate schioccare la scintilla dell’amore. Regna l’armonia invece per chi in coppia, portando evoluzioni significative nel rapporto stesso, anche la nascita di un bebè. Nel lavoro darete il meglio di voi stessi e possibili riconoscimenti.

 

Cavaliere di Spade - Toro

L’impeto e la forza delle proprie idee è una sintesi del Cavaliere di Spade, nulla fa paura e si affronta il mondo con l’energia mentale dovuta. Amici del toro di norma siete pacati, e sapete portare a casa ciò che vi necessita senza discussioni o idealismi di parte. Vi attendono risoluzioni importanti, anche se può accadervi di essere sopra alle righe.

 

 

 

7 di Spade - Gemelli

Cari amici dei gemelli se vi siete trovati in situazioni in cui avete dato il meglio di voi stessi, e non vi siete sentiti ripagati su quasi nulla, il 7 di Spade preannuncia la reazione più negativa che potreste avere, ossia ripiegare sugli altri con comportamenti scorretti, che indubbiamente non serviranno anche a voi. Fermatevi e reagite solo a mente serena.  

 

 

 

Appeso - Cancro

L’Appeso è un arcano importante  invita all’accettazione per “amore” di ciò che è scomodo e doloroso. Se vi riconoscete in questa situazione in campo sentimentale o lavorativo,  guidate la vostra sensibilità ed intuizione verso la verità e comprensione di ciò che “è”, accettatela, e solo successivamente apportate con coraggio le modifiche necessarie per un sano equilibrio.

 

 

 

Fante di Coppe -  Leone

Il Fante di Coppe mette il cuore in tutto quello che compie, amici del Leone in questo vi somiglia, volete sempre il massimo da voi stessi e dalle persone a voi vicine. Tutto deve essere perfetto anzi brillante. Il consiglio è di seguire la vostra natura ed ascoltare il vostro cuore, se percepite avvisaglie negative cambiate rotta al volo.

 

 

 

Fante di Bastoni - Vergine 

Il Fante di Bastoni assicura energia fisica e volontà. Amici della vergine nell’affrontare la vita siete noti per l’accuratezza delle vostre analisi in tutte le sue sfaccettature. In questa fase ciò che avevate da capire è stato esaudito, ora non perdete tempo, scendete in campo e fatevi strada, le opportunità e la fortuna vi attendono in qualsiasi campo vogliate. 

 

 

 

Re di Coppe - Bilancia

Il Re di Coppe governa il mondo delle emozioni, delle reazioni emotive, sa dirigersi in piena tempesta. Per chi di voi sta vivendo situazioni d’instabilità sentimentale o rapporti di lavoro che non vanno, il Re di Coppe vi  invita a superare i fatti del passato, e seguire ciò che il vostro cuore vi detta di fare, il confronto verrà in fasi successive quando la calma si ristabilirà.

 

 

 

La Forza - Scorpione

L’energia della trasformazione, il coraggio che permette di cambiare lo stato delle cose, è insito nell’arcano la Forza. Fare la guerra porta distruzione e bruttura, la forza dell’intelligenza e della mente è quella vincente. Se ne avete bisogno, fate vostra questa indicazione, è il momento per voi di far maturare, e dare uno scossone a decisioni importanti che vi cambiano la vita, chi vi ama vi seguirà. 

 

 

 

2 di Spade - Sagittario

L’incertezza e confusione mentale è alla base del 2 di Spade, il guaio maggiore consiste nell’affrontare una situazione senza avere una propria posizione, ed essere quindi in balia delle onde e non concludere nulla. Per nuove opportunità, o per chiarimenti, aspettative, datevi tutto il tempo che vi necessita prima di muovervi.

 

 

 

Cavaliere di Pentacoli - Capricorno

Il Cavaliere di Pentacoli, esprime maturità e consapevolezza, tiene in mano il seme (pentacoli)  che produce. Come frutto di lavoro passato vi attendono buone notizie e risultati importanti. Nei sentimenti è tempo di quagliare, cambiate strada se vedete che non c’è risposta positiva da chi avete cercato e amato. Possibili nuovi incontri che vi danno gioia e serenità.

 

 

4 di Pentacoli - Acquario

Nel 4 di Pentacoli si caratterizza l’attaccamento ai risultati ottenuti, un fare egoista che chiude i canali verso il mondo, si tiene tutto per se, non avviene la condivisione con gli altri. Amici dell’acquario questa davvero non è la vostra natura, se per circostanze di vita state seguendo la via della chiusura, rifuggite nella vostra sana natura legata alla condivisione e tolleranza.

 

 

4 di Coppe - Pesci

Il 4 di Coppe indica che la sensibilità in qualche modo è urtata e induce a stare meglio con se stessi. La riflessione sui fatti aiuta a prendere consapevolezza per riprendere energia e rimettersi in gioco. Amici dei pesci, sensibilità ed intuizione vi caratterizzano, nel caso vi ritroviate a sentirvi messi da parte, usate le vostre energie interiori e troverete subito il filo di Arianna che vi condurrà fuori dal tunnel.