HOME

CONSULENZA  ASTROLOGICA CONSULENZA  TAROCCHI CORSO SUI TAROCCHI CORSO DI ASTROLOGIA

PUBBLICAZIONI

CONTATTI

back

                                                                  Pubblicato da  www.libreriagruppoanima.it

Il consiglio dei tarocchi  ottobre 2019

 

 

Asso di Spade  - Ariete

 

L’Asso di Spade è rappresentato da una mano che impugna la spada, simbolo di intelletto e comunicazione. Amici dell’ariete nel mese di ottobre fareste bene a filtrare i fatti quotidiani attraverso la mente e poco con il cuore, ma anche esprimere e tirare fuori quello che avete da comunicare, se ci sono dei nodi si scioglieranno, o se invece dovete dare avvio a qualcosa di importante è tempo di esprimerlo a tutta forza.    

 

 

5 di Pentacoli - Toro

 

In qualsiasi angolazione si osservi il 5 di Pentacoli esprime blocco e stagnazione dell’energia materica. Se la prospettiva è quella di ricchezza all’interno del palazzo, la noncuranza per l’altrui povertà è segno di avidità, se invece si percorrono le strade in povertà come espresso dai due personaggi, regna l’incapacità di produrre materia ed economia. Amici del toro, potreste nelle vostre azioni e gesti quotidiani non essere capiti, ingiustamente giudicati. Lasciate passare le brutte nubi, nel frattempo rilassatevi il più che potete.

 

Regina di Pentacoli - Gemelli

La forza creatrice è ben rappresentata dalla Regina di Pentacoli, essa sa come impostare un progetto, come mantenere equilibrio e stabilità affettiva, come ben accogliere i propri amici. Vive insomma felice nel proprio giardino. Amici dei gemelli, non c’è alcun bisogno di dirvi di aprirvi al mondo, in questo ne siete maestri, ma come la regina di Pentacoli suggerisce, canalizzate meglio le energie con maggiore concretezza, i risultati saranno avvincenti.

 

 

 

 

8 di Spade - Cancro

Come segno siete noti per ritirarvi in voi stessi quando non vi sentite compresi o addirittura mal interpretati nei modi e nelle parole. Amici del cancro nel relazionarvi con gli altri in questo mese può succedervi di non riuscire a ben chiarire la vostra posizione, e trovare opposizione dall’altra parte, se ciò dovesse succedervi, inutile tentare soluzioni, lasciate passare del tempo, troverete poi la giusta soluzione.

 

 

 

 

 

Temperanza - Leone

L’arcano maggiore Temperanza è tra i più efficaci per chi deve trovare il coraggio di apportare modifiche di vita che condurranno finalmente ad una nuova alba. Amici del leone, è vostra prerogativa dare il meglio di voi in qualsiasi campo vogliate approdare, alcune volte però per arrivare si rende necessario individuare errori e combatterli. Se doveste sentire vostra questa dimensione non esitate ad entrare in voi stessi per capire dove modificarvi.

 

 

 

 

 Asso di Pentacoli - Vergine

Impostare basi solide per il futuro affinché non manchi nulla a se stessi ed alla propria famiglia, è alla base delle scelte di vita dei nativi della vergine. Il seme che produce il frutto terreno è rappresentato dall’Asso di Pentacoli. Amici della vergine avete molto in comune con questo arcano, non vi sarà quindi difficile in questo mese trovare le soluzioni o opportunità migliori per il vostro futuro. Vi attendono buoni risultati

 

 

 Fante di Bastoni - Bilancia

Con il fante di Bastoni l’energia fisica irrompe, si è padroni del proprio corpo, e del proprio volere, nulla ostacola ed anche le difficoltà vengono vissute come sfida. Amici della bilancia, di norma siete più pacati, e cauti nel muovervi, l’invito del Fante di Bastoni è quello di pensare di meno ed agire di più, fatevi strada, riponete i dubbi, è il momento di scendere in campo.

 

 

 

 

 

Regina di Spade - Scorpione

Lo Scorpione è un segno d’acqua portato quindi a percezioni sensoriali forti, sia nel bene che nel male. La regina di Spade governa la mente per il suo percorso più positivo. Amici dello scorpione, è importante che in tutto ciò che fa parte della vostra vita quotidiana, seguiate il pensiero logico e non le vostre forti sensazioni, ed in particolare le percezioni negative, a meno che non abbiano fondamenta, riponetele e razionalizzatele, diversamente possono crearvi inutili problemi e temporanei distacchi. 

 

 9 di Coppe - Sagittario

Il 9 di Coppe è tra gli arcani minori di maggiore donazione agli altri, il cuore è felice e trasmette alle persone vicine attenzione e calore. Amici del sagittario in famiglia giornate serene completano possibili buone notizie. Nel lavoro continuate nel vostro modo di fare, manterrete solida la vostra posizione, ugualmente nel rapporto con l’ambiente circostante. Per chi singolo/a incontro con una persona che vi dona forti emozioni. 

 

 

 

 Fante di Pentacoli - Capricorno

Ottime aspettative per chi sta cercando lavoro o richieste per posizioni migliori. Il Fante di Pentacoli conosce bene le sue potenzialità creative, e si adopera per poterle far crescere nel posto giusto, e nel modo giusto. Nei sentimenti, non perde tempo, si abbandona a ciò che promette frutti futuri, possibili incontri importanti. Amici del capricorno usate bene queste energie costruttive, che porteranno benefici futuri.

 

 

 Asso di Bastoni - Acquario

 

L’Asso di Bastoni propone energia e movimento, quello che si desidera è bene metterlo in atto, la pigrizia non è ammessa nel suo territorio. Amici dell’acquario, forti del vostro innato idealismo in tutto quello che fate, il consiglio dell’Asso di Bastoni è di non temporeggiare, se cercate l’amore scendete in campo e potrete trovarlo, come quello che desiderate compiere nel lavoro può essere realizzato. 

 

 

 

 7 di Bastoni - Pesci

Il 7 di Bastoni conosce i propri limiti e quelli delle persone con cui si trova a confrontarsi, alcune volte la difesa è necessaria, ed il personaggio del 7 di Bastoni ha tutta la maturità e comprensione degli eventi per potersi difendere, e portare la situazione a proprio vantaggio. Amici dei pesci, nel lavoro come in famiglia o con gli amici, saprete trarre vantaggio da situazioni che sembravano poco promettenti. Crescita interiore.